Siete in: home page


Gran Bahia Principe Resort


Il Resort Gran Bahía Principe si trova nella provincia de La Altagracia, lungo la costa orientale della Repubblica Dominicana, in una zona privilegiata della rinomata Playa de Bàvaro formata da splendide spiagge bianche e da una rigogliosa vegetazione, dove è veramente incredibile il contrasto fra il blu del cielo e del mare e il verde intenso dei campi.
Dista 20 km dall'Aeroporto di Punta Cana (30 minuti in auto), 70 km dall'Aeroporto de "La Romana" (90 minuti in auto), 3 ½ dall’aeroporto di Santo Domingo e 10 minuti dai principali campi da golf della zona.

Il complesso dall’architettura tipica e dai colori accesi dominicani, dispone del Centro Comercial Pueblo Principe, dove troverete svariati negozi in stile vittoriano con bar, snack-bar, casinò, discoteca, servizio medico, fotografi, negozi di souvenir ecc… offrendo inoltre la possibilità di proseguire le serate in un'atmosfera tipicamente locale.La struttura è imponente e paradisiaca, la vegetazione curatissima e rigogliosa. Mare ottimo, cristallino, lambito da un litorale di 500 metri di sabbia bianca. L'hotel dispone del sistema ALL INCLUSIVE, che include tutti i pasti, gli spuntini, le bevande nazionali, il vino della casa e i cocktail in tutti i ristoranti e i bar del complesso alberghiero.

Gran Bahia Principe
Gran Bahia Principe
Il complesso alberghiero Gran Bahía Principe è formato da tre stabilimenti a cinque stelle: Bahia Principe Punta Cana, Bahia Principe Bavaro e Bahia Principe Premier. Il Club, circondato da giardini straripanti di fiori, alberi da cocco, banani e altre specie del posto, è il ritiro ideale per il ritrovo e il relax in coppia, situato nella parte centrale dell'hotel, distante dal mare e raggiungibile con un servizio di navetta. I clienti del Club avranno a loro disposizione impianti e servizi esclusivi quali, reception e servizio di teli mare in camera per la spiaggia e le piscine, drink di benvenuto, VIP Amenities, quattro cene di specialità alla settimana a scelta fra sei ristoranti à la carte e un ristorante Gourmet, giornale presso la Casa Club (gratis), caffettiera in camera (su richiesta). In una zona tranquilla del Bahia Principe Bavaro, sorge il Club Hacienda Principe un club privato in cui gli ospiti potranno godere di tutti i servizi e le attrezzature, oltre ai servizi esclusivi: reception privata, ristorante esclusivo e bar “La Hacienda”, spiaggia privata, piscina esclusiva con area bambini, giornale gratuito presso la Casa Club, accesso gratuito ad Internet presso la la Casa Club, servizio di teli mare in camera per la spiaggia e le piscine, dotazioni per preparare il caffè.
In una zona di privilegio di fronte al mare, sito all’interno del Bahia Principe Punta Cana, sorge il Club Golden Principe. Un club privato in cui gli ospiti potranno godere di tutti i servizi e le attrezzature, oltre ai servizi esclusivi: servizio di benvenuto all’arrivo, servizio in camera, un servizio personalizzato, giornale gratuito presso la Casa Club, accesso gratuito ad Internet presso la la Casa Club, servizio di teli mare in camera per la spiaggia e le piscine, dotazioni per preparare il caffè.

Per vedere le foto dell'Hotel clicca sul seguente link: Foto Gran Bahia Principe

Le Camere
Il Resort Gran Bahia Principe dispone di 1536 camere suddivise tra gli hotel Punta Cana (708) di cui 12 per disabili, Bavaro (540) e Premier (288).
Le camere sono situate in villette di due/tre piani in stile coloniale, immerse in un lussureggiante giardino tropicale. Tutte le camere sono junior siute con terrazza e balcone, aria condizionata, connessione ad internet, ventilatore da soffitto, bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli, televisione via cavo, telefono con, cassetta di sicurezza (a pagamaneto) e minibar (rifornito giornalmente). Sono tutte dotate di: 2 letti full size (1,36 m x 2 m) o 1 letto King size (2 m x 2 m) con materassi "pillow top", divano letto.

Ristoranti
I ristoranti del Gran Bahia Principe, offrono una combianzione di delizie locali ed internazionali con influenze messicane, europee ed americane.

Il Bahia Principe Punta Cana dispone di 3 ristoranti:
"Orquidea" - ristorante internazionale a buffet per la prima colazione, pranzo e cena.
"Gourmet" - ristorante a tema con cucina gourmet internazionale da gustare in un ‘atmosfera romantica ed esclusiva. E’ necessario la prenotazione.
"Mikado" - ristorante giapponese aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.

Il Bahia Principe Bavaro dispone di 3 ristoranti:
“Bouganvilla” - ristorante internazionale a buffet per la prima colazione, pranzo e cena.
“Cafè De Paris” - ristorante a tema con cucina gourmet internazionale da gustare in un ‘atmosfera romantica ed esclusiva. E’ necessario prenotare.
“Maiko” - ristorante giapponese aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.

Il Club Premier dispone di 1 ristorante:
“La Dailas *3*” - ristorante internazionale a buffet per la prima colazione e cena.

I ristoranti comuni sono:
“Il Capriccio” - ristorante italiano aperto per la cena, menu a la carte, su prenotazione.
“El Charro” - ristorante messicano a buffet per la prima colazione, e per il pranzo dove non è necessario prenotare. La sera potete degustare la tradizionale cucina Messicana e la rinomata tequila. La prenotazione è obbligatoria.
“El Pescador” – ristorante a buffet internazionale per la colazione e il pranzo, non è necessaria la prenotazione. La sera offre una cena alla carta con le migliori specialità di mare.
“Garden Grill” – ristorante con grill, a menu a la carte per la cena (la cena è su prenotazione).
"Mediterraneo" à la carte a base di specialità mediterranee.

Tutti i ristoranti sono dotati di impianto di aria condizionata. 3 cene presso i ristoranti à la carte per ogni settimana di soggiorno, a scelta fra i sette ristoranti a base di specialità. Vino della casa (eccetto nello snack bar dell'hotel e lo snack bar di "Pueblo Príncipe").

Snack-Bar
"Piscis" situato nella piscina principale, offre un’ampia scelta di snack in stile americano, insalate e dolci.
"Las Olas" situato sulla spiaggia con splendida vista sul mare caraibico, potrete degustare le specialità caraibiche dello chef.

BAR
Inoltre, sono disponibili cocktail e drink tutto il giorno, presso i seguenti bar
"Merengue" situato nei pressi del teatro, aperto dalle 8.00 p.m. 11.00 p.m.
"Flamboyàn" situato nei pressi della piscina centrale, aperto dalle 10.00 a.m. 6.00 p.m.
"Hibiscus" situato nei pressi della piscina centrale, aperto dalle 10.00 a.m. 6.00 p.m.
"La Caracola" situato nei pressi della piscina principale, aperto dalle 10.00 p.m. 6.00 p.m.
"Carey" situato nei pressi della piscina principale, aperto dalle 10.00 p.m. 6.00 p.m.


Relax e divertimenti
Il Gran Bahia Principe possiede cinque grandi piscine dal particolare design con area separata per i bambini ed idromassaggio; spaziosi solarium e giardini con ombrelloni e sdraio; servizio di teli mare nelle piscine e in spiaggia; miniclub per i più piccoli; anfiteatro per animazione e spettacoli; 3 campi da tennis, minigolf, ping-pong, campo polivalente, calcio, pallavolo, bocce, palestra, centro per attività acquatiche e per l'immersione, centro benessere, area fitness, sale per riunioni. E' possibile praticare numerosi sport: basket, beach volley,windsurf, kayak , pedalò, snorkeling, canoa, catamarano. A pagamento è possibile fare party board, pesca d’altura, escursioni snorkeling, escursioni in barca con fondo di vetro, banana boat, parasailing, speed boat, lezioni di Catamarano, windsurf e canoa.
Durante tutto il giorno vengono organizzati tornei, giochi sulla spiaggia, balli. La sera vengono organizzati spettacoli musicali nel teatro Tropicana. Dalle 23.00 la vita notturna si sposta nel Pueblo Principe con piano bar e karaoke.
SPA
All'entrata dell'Hotel si trova il MARINE SPA, composto da sale per massaggi e trattamenti, sauna, idromassaggio e una palestra totalmente attrezzata.


Escursioni al Gran Bahia Principe
Santo Domingo - intera giornata
Un’escursione culturale nella capitale,dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Sosta al Faro a Colon, alle porte della città, imponente opera di granito e marmo bianco, a forma di croce, costruita nel 1992 per commemorare il cinque centenario della scoperta dell’America. Arrivati nella zona coloniale, visita della casa di Bartolomeo e Diego Colombo: l’Alcazar, rispettivamente fratello e figlio di Cristoforo, del museo della casa reale e del Pantheon. Passeggiata lungo le tipiche stradine della città come la famosa Calle las Damas. Tempo a disposizione per shopping.
Isola di Saona - intera giornata
Un’intera giornata dedicata al sole e al mare nel favoloso parco naturale della Saona: spiagge bianche dove crogiolarsi al sole, acque cristalline dove fare snorkeling tra grandi e colorate stelle marine. Pranzo sulla spiaggia a base di pesce fresco e sapori tipici. Al rientro, sosta a un mercatino locale per shopping di artigianato locale, rum, sigari, ecc.
Moto pazze - mezza giornata
A bordo di divertenti moto a quattro ruote, tra strade asfaltate e bianche, foreste e piantagioni di cocco e banani, si raggiunge la spiaggia di Macao, lunga circa 12 km, dove vi potrete sbizzarrire liberamente.
Jeep Safari - intera giornata
È l’escursione ideale per gli appassionati della guida fuoristrada e per chi desidera conoscere la realtà del paese, la vita del popolo dominicano, le sue usanze e i suoi costumi. Lungo il tragitto visita a un piccolo villaggio dominicano, nella zona di Bonao, una delle più ricche del paese in cui vedrete le risorse coltivate nei campi circostanti: ananas, mango, banane, papaia, caffè, cacao, ecc. Pranzo in un ranch sul mare dove potrete cavalcare sulla spiaggia.
Jurassic Safari Adventure - intera giornata
Escursione effettuata in camion-safari alla volta del Rancho Jurassic, con varie soste lungo il tragitto per conoscere la realtà del paese. Il Rancho, situato nel cuore del Bonao, offre ai visitatori la possibilità di ammirare alcune specie animali quali fenicotteri rosa, coccodrilli, iguane, serpenti, pappagalli variopinti e tartarughe. Potrete inoltre osservare i processi di lavorazione del cacao e del caffè ed ammirare le tipiche coltivazioni di tabacco.Chi lo desidera potrà fare una cavalcata tra le colline della Cordigliera Orientale.
Elicottero
Un’escursione per poter apprezzare la costa di Bavaro dall’alto e per vivere un’emozione indimenticabile.A bordo di elicotteri da 3/4 posti, potrete ammirare dall’alto la Laguna di Bavaro, di Cabeza de Toro, della spiaggia di Bavaro e di quella di Macao.

Mappa del sito
Mappa del sito