Siete in: home page


Come arrivare in Messico


COME ARRIVARE IN MESSICO

Chi raggiunge il Messico lo fa principalmente per via aerea. L’aeroporto messicano più importante è lo scalo internazionale “Benito Juarez” che si trova a 13 km dalla capitale. Altri scali internazionali molto frequentati sono Acapulco, Guadalajara e Cancun che è ben collegata per via aerea con parecchie città europee. Dall'Italia verso il Messico, ci sono voli di linea settimanali e voli charter, che atterrano a Mérida e Cancun, per i soggiorni nello Yucatan e nella Riviera Maya. Ci sono altre opzioni per raggiungere il Messico, e cioè fare scalo in uno degli aeroporti degli Stati Uniti e proseguire per il paese con una compagnia statunitense: Continental Airlines, Delta Airlines.

Per andare in Messico, approfitta delle offerte di Last Minute


TRASPORTI INTERNI MESSICANI

I voli interni sono gestiti dalle compagnie Aero California e Aeroméxico and Mexicana Airlines che offrono il servizio per le principali città del Paese. La rete ferroviaria è molto carente e non copre tutto il Paese. L'autobus è molto utilizzato, esistono molte compagnie che gestiscono il servizio, e quindi è possibile raggiungere tutte le destinazioni preferite. Nelle città il modo consigliato per spostarsi è il taxi, sempre con la massima cautela!
Auto
Per poter guidare in Messico, devi aver con te la patente internazionale. Per affittare una macchina devi aver più di 21 anni e possedere una carta di credito.







Mappa del sito
Mappa del sito